Contatti

I miei recapiti sono quelli riportati in questa <a rel=”nofollow” pagina dell’Albo dell’Ordine dei Dottori Agronomi della Provincia di Milano (presso il quale sono attualmente iscritto – 15/2/2019).

La pubblicazione dei dati negli albi è al solo fine della trasparenza, ovvero come riscontro dell’iscrizione, ma essi non possono essere archiviati per fini pubblicitari.
Anche questa pagina non è pubblica, non essendo indicizzata dai motori di ricerca ed è raggiungibile solo attraverso il link utilizzato per accedervi.

Per un rapido contatto è possibile utilizzare il formulario di seguito riportato:

- E' indispensabile completare tutti i campi obbligatori del formulario (quelli contrassegnati con asterisco). Negli altri casi i dati non sono obbligatori, ma possono essere essenziali per dare esito alla email inviata.
Non è richiesto l'inserimento del nome e cognome (è sufficente un nickname), sebbene in alcune comunicazioni esso è oggettivamente necessario.
- Il Titolare del Trattamento dei dati è Luca Federico Fianchini.
- Il trattamento dei dati personali inviati attraverso questo formulario è basato sul consenso, ovvero è necessario fornire l'autorizzazione al trattamento di quei dati che sono considerati personali (es. nome, cognome, email ed eventuali altri dati inseriti), anche al fine di consentire al ricevente di poter rispondere.
- Si segnala che i dati identificativi forniti non saranno trasferiti a terzi e non daranno luogo a profilazione personale. Le comunicazioni inviate, dopo l'eventuale risposta, saranno archiviate, suddivise per anno e per mese, all'interno di supporti informatici criptati, in modo tale da garantirne la sicurezza e la riservatezza.
- E' possibile chiedere in ogni momento la conferma dell'esistenza di propri dati e in caso affermativo è possibile chiederne l'aggiornamento, o la cancellazione.
- Si segnala che, in ogni caso, qualora la comunicazione non risponda agli scopi indicati, per i quali è stato predisposto questo formulario, i dati eventualmente inviati saranno cancellati al momento della ricezione, tranne in eventuali casi in cui la conservazione possa essere richiesta da obblighi di legge.